Dai una svolta alla tua skincare con La Mousse OFF/ON
Il tuo viso ha un nuovo alleato: La Mousse OFF/ON. Detergente purificante che combatte tracce di make-up, polveri sottili ed invecchiamento cutaneo regalando nuova vita alla pelle
Sei pronta ad arricchire la skincare routine con un nuovo, imbattibile alleato per una pelle incredibilmente perfetta? Dior presenta La Mousse OFF/ON: detergente viso, creato con il 90% di ingredienti di origine naturale, che purifica a fondo la cute eliminando in un solo gesto ogni traccia di make-up, impurità e inquinamento, responsabili dell’invecchiamento cutaneo precoce.
Ingrediente segreto? La Ninfea dell’Aquitania (Francia)
Che proviene dal nuovo Giardino Dior (Latour-Marliac), situato nelle terre d’origine di questa pianta francese e prima oasi arti-culturale della Maison.
La sua azione altamente purificante regala nuova vita alla pelle trattenendo smog, impurità, tracce di make-up e sebo in eccesso.
Dior è membro della Union For Etichal Biotrade
E si impegna a garantire un approvvigionamento rispettoso nei confronti di natura e comunità locali. Per affinare l’impatto positivo sulla biodiversità locale la Maison, in collaborazione con il team di Latour-Marliac, ha elaborato un nuovo sistema di coltivazione rigenerativa. Il rizoma di ogni pianta raccolta viene tagliato in due per conservarne una parte e ripiantarne immediatamente la gemma.
Secondo la filosofia dei giardini Dior la natura continua in questo modo a essere una fonte inesauribile di creazione e bellezza.
Accendi la purezza, elimina le impurità
ON: rafforza la barriera cutanea, idrata, lenisce e purifica a fondo la pelle donando bellezza e naturale splendore al viso.
OFF: impurità, sebo, polveri sottili, residui di make-up sono cancellati. La Mousse OFF/ON elimina il 99% delle particelle più fini e riduce gli effetti dell’inquinamento sul film idrolipidico cutaneo del 20%. La pelle appare più sana e la visibilità dei pori ridotta del 30%.
Come si applica La Mousse OFF/ON
Preleva una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano e aggiungi dell’acqua, per trasformare la texture in mousse. Applica il detergente sul viso con movimenti circolari, risciacqua abbondantemente e infine asciuga la pelle con un asciugamano pulito.
Per saperne di più: www.dior.com/it_it/beauty
Leggi anche: DIPTYQUE PRESENTA: EDIZIONE LIMITATA DO SON
FERDINANDO SCIANNA: UN INTENSO BIANCO E NERO
NEANCHE LA GUERRA RIESCE A FERMARE IL RAZZISMO
Alessandra Borgonovo, Aprile 2022