Un sottile omaggio alla fragranza originale Lacoste del 1984, questa nuova fragranza segna la prima partnership tra Lacoste e Interparfums, combinando autenticità e innovazione
Svelando con eleganza tutti i codici iconici del marchio, aggiunge una dimensione inaspettata e sorprendente al suo universo olfattivo e scrive il primo capitolo di una storia inedita e ispiratrice di Lacoste
Stile e movimento: queste due dimensioni così care a Lacoste hanno guidato il Master Perfumer Anne Flipo e il Perfumer Tanguy Guesnet nella creazione di LACOSTE ORIGINAL Eau de Parfum.
Le note di apertura sono caratterizzate da un’intensa freschezza pungente di Bergamotto, arricchita da accenti speziati di Pepe Rosa e Cardamomo. Queste note di testa esplosive lasciano il posto all’eleganza della Lavanda e della Salvia Sclarea, che formano un cuore aromatico intenso. Nell’essenza, il Sandalo e il Patchouli creano le basi per una fragranza intensa che mescola ambra e Fava Tonka avvolgente.
Elegante, senza tempo e iconico, il flacone LACOSTE ORIGINAL è un’estensione naturale del DNA del marchio, con le sue inconfondibili tonalità di verde e bianco che dominano il look
Il simbolo iconico del marchio, il Coccodrillo, è stampato sia sul tappo che sull’etichetta della bottiglia.
Formati disponibili 100 ml e 60 ml.
UNA CAMPAGNA AUDACE
Prodotta in collaborazione con BETC e diretta da Jérémie Levypon, la campagna esprime tutta la modernità e l’originalità di LACOSTE ORIGINAL attraverso un’opera cinematografica inaspettata e sorprendente di Pierre Niney, che interpreta se stesso nel ruolo principale
Un attore e un giornalista sono nella hall di un hotel. Un’ultima domanda per chiudere l’intervista: “Pierre, una parola per descrivere?”. Con uno sguardo distratto, l’attore si tuffa nei suoi ricordi per cercare di definirsi. Spontaneo, amorevole, impulsivo, inaspettato, misterioso, eccentrico, libero. Pierre sorride al giornalista, che attende una risposta. Gli viene in mente una sola parola, che non pronuncia: ORIGINAL.
In questa campagna, Pierre Niney presta tutto il suo talento recitativo e incarna lo spirito dell’uomo LACOSTE ORIGINAL, che si distingue per la sua creatività ed autenticità esprimendo la sua individualità con eleganza.
Il fotografo Thomas Lavelle cattura perfettamente questo spirito nella visuale pubblicitaria di questa nuova fragranza: Pierre Niney posa nella cornice chic di una camera d’hotel con una silhouette elegante, uno sguardo determinato e un atteggiamento rilassato, un look che incarna perfettamente i valori del marchio e della fragranza LACOSTE ORIGINAL.
Per saperne di più: www.lacoste.com/it/
Leggi anche:
Claudia Gollini settembre 2024