MISS DIOR ESSENCE: LA NUOVA FRAGRANZA DIOR E TANTE ALTRE NOVITÁ

Dior presenta le novità fragranze (per lei e per lui) dell’autunno 2025

L’autunno Dior è ricco di novità intense e profumate: le nuove fragranze Miss Dior Essence, Rose Star e Bois d’Argent de La Collection Privée e Sauvage Spray for The Wild, una nuova custodia da viaggio per portare il proprio profumo preferito sempre con sé. Scopriamole tutte:  

MISS DIOR ESSENCE

È nata una nuova versione di Miss Dior ancora più intensa, sensuale e audace: Miss Dior Essence.
La fragranza, creata da Francis Kurkdjian, è composta da un cuore di Gelsomino Sambac che si unisce ad un accordo succoso di More e fiori di Sambuco. Un sillage inebriante racchiuso nel celebre flacone che, arricchito dal famosissimo fiocco poignard, ritrova i suoi colori originali.
Il nastro in gros-grain nero rende il flacone ancora più elegante e, per la prima volta, il tappo è realizzato in vetro e i 4 lati valorizzati da un elegante effetto ghiaccio e dall’incisione dell’iconico pied-de-poule Dior.

MISS DIOR ESSENCE

Una fragranza che ci riporta all’essenza

Miss Dior Essence ci invita a ritornare alla vera essenza di noi stessi. Una fragranza-manifesto per tutti coloro che scelgono la propria strada senza avere paura del giudizio e delle convenzioni sociali.

Il profumo è esaltato da una concentrazione mai raggiunta prima da Miss Dior con accordi gourmand e colorati. La composizione si apre con le note dolci di confettura di More e fiori di Sambuco che si intrecciano ad un bouquet di Gelsomino, lussuoso e ammaliante.
Sul fondo, caldi accordi di legno di Quercia che conferiscono carattere e malizia all’essenza.

A Parigi con Natalie Portman e la nuova Miss Dior Essence

Natalie Portman è pronta a raccontarci un’altra versione di sé e un’altra versione di Miss Dior. La seguiamo per le strade di Parigi mentre indossa un corsetto con zip, gonna-pantaloncino e stivali alti da biker. Un’eroina dei nostri giorni in stile romantic rock.
Sotto il soffitto a cupola delle maestose stanze della Bibliothèque Nationale de France o sui tetti della città, il perfetto equilibrio tra forza e grazia, ombra e luce, è racchiuso nella nuova fragranza.

Altra novità: le nuove fragranze La Collection Privée

Rose Star e Bois D’Argent Esprit de Parfum sono le nuove fragranze che arricchiscono La Collection Privée. Rose Star è un omaggio ai simboli che da sempre contraddistinguono Christian Dior: la stella, suo portafortuna, e la rosa, suo fiore prediletto.
Protagonista assoluta della fragranza è ovviamente la Rosa (Rosa Damascena e Rosa Centifolia, nota anche come Rosa di Maggio) a cui si uniscono note agrumate e fruttate come scorza di Limone, Pera, Lampone e Litchi ad una nota di pepe di Sichuan. A rendere la composizione ancora più sensuale, una nota mielata, persistente ed irresistibile.

La collezione degli Esprit de Parfum presenta una nuova icona: Bois d’Argent. Un’ode all’Iris e all’Incenso, che esprimono a pieno il loro carattere grazie all’originale accordo di Muschio e Miele. Un sillage lussuoso e inconfondibile, pronto a lasciare il segno.

PER LUI: Sauvage Spray For The Wild – limited edition

Per la prima volta il flacone di Sauvage (30 ml) si veste di un astuccio da viaggio che trasforma l’iconico profumo in un vero e proprio accessorio di stile da portare sempre con sé.

SAUVAGE – il nuovo film di Jean-Baptiste Mondino

Sauvage, iconico profumo da uomo dal sillage intenso e misterioso, celebra 10 anni di successo con il nuovo film che vede protagonista Johnny Depp.
Un omaggio al cinema e agli spaghetti western, guidato dalle note della chitarra di Ry Cooder.

Per saperne di più: www.dior.com/it_it/beauty

LEGGI ANCHE: FALL 2025 COLLECTION E ROUGE DIOR ON STAGE: TUTTE LE NOVITA’ MAKE-UP DIOR

BLUE TALISMAN EXTRAIT: EX NIHILO PARIS REINVENTA LA SUA ICONICA EAU DE PARFUM

TIMELESS NOMAD COLLECTION: SIMONE ANDREOLI FIRMA UNA NUOVA ESCLUSIVA COLLEZIONE

Alessandra Borgonovo, Settembre 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!