Se la purezza può essere associata a momenti, forme e sensazioni diverse in base ai sensi che si utilizzano, indubbiamente per le fragranze prende le sembianze di Musc Outreblanc di Guerlain
Guerlain arricchisce la sua collezione L’Art & La Matière con una fragranza gioiello
Il nuovo gioiello dell’Haute Couture Parfumerie è di Guerlain e risponde al nome di Musc Outreblanc. Floreale, dalle note candide e fresche che una creazione muschiata porta nel suo stesso essere. Rigogliosa nel suo presentarsi, la fragranza evoca la visione della purezza.
Perché se chiudiamo per un attimo gli occhi e ce la immaginiamo come un movimento forse sarebbe il voleggiare di un petalo. Se invece prendesse le sembianze di una persona sarebbe una donna dai colori tenui e tratti dolci che sorride, se fosse un colore sarebbe il bianco, se fosse un odore sarebbe quello delicato che occupa la mente non invadendola. Se fosse un oggetto sarebbe soffice e accogliente.
Ma in questo caso è una fragranza.
Musc Outreblanc appunto. Scolpito sapientemente dalle sapienti mani del Parfumer Guerlain che si evincono come quelle dello scultore di un blocco di marmo. Quello che trasmette è anche sensualità, di un corpo, di un momento, di un sentimento.
Guerlain ha chiamato a sé anche la parigina Anne Lopez, esperta di materiali e scultrice del bianco. Immaginazione e realizzazione dell’etichetta completamente realizzata a mano sono attribuibili alla sua professionalità.
Il nuovo flacone va ad arricchire la collezione L’Art & La Matière.
Per maggiori dettagli: https://www.guerlain.com/it/it-it#anchor-section-0
Leggi anche:
LA FILOSOFIA DEL TAKUMI PER OLIVER PEOPLES
OAKLEY, C’E’ ARIA DI NEVE E DI GRANDI ATLETI
CHANEL, SPRING COLLECTION 2022
TAGS: profumo, guerlain, purezza, profumo delicato, profumo muschio, L’Art & La Matière, Musc Outreblanc, Musc Outreblanc di Guerlain,
Sara Caponetto, Gennaio 2022