MUSC OUTREBLANC, LA PUREZZA IN FRAGRANZA

Se la purezza può essere associata a momenti, forme e sensazioni diverse in base ai sensi che si utilizzano, indubbiamente per le fragranze prende le sembianze di Musc Outreblanc di Guerlain


Guerlain arricchisce la sua collezione L’Art & La Matière con una fragranza gioiello


Il nuovo gioiello dell’Haute Couture Parfumerie è di Guerlain e risponde al nome di Musc Outreblanc. Floreale, dalle note candide e fresche che una creazione muschiata porta nel suo stesso essere. Rigogliosa nel suo presentarsi, la fragranza evoca la visione della purezza.

Perché se chiudiamo per un attimo gli occhi e ce la immaginiamo come un movimento forse sarebbe il voleggiare di un petalo. Se invece prendesse le sembianze di una persona sarebbe una donna dai colori tenui e tratti dolci che sorride, se fosse un colore sarebbe il bianco, se fosse un odore sarebbe quello delicato che occupa la mente non invadendola. Se fosse un oggetto sarebbe soffice e accogliente.

Ma in questo caso è una fragranza.

Musc Outreblanc appunto. Scolpito sapientemente dalle sapienti mani del Parfumer Guerlain che si evincono come quelle dello scultore di un blocco di marmo. Quello che trasmette è anche sensualità, di un corpo, di un momento, di un sentimento.

MUSC OUTREBLANC

Guerlain ha chiamato a sé anche la parigina Anne Lopez, esperta di materiali e scultrice del bianco. Immaginazione e realizzazione dell’etichetta completamente realizzata a mano sono attribuibili alla sua professionalità.

Il nuovo flacone va ad arricchire la collezione L’Art & La Matière.

Per maggiori dettagli: https://www.guerlain.com/it/it-it#anchor-section-0

Leggi anche:

LA FILOSOFIA DEL TAKUMI PER OLIVER PEOPLES

OAKLEY, C’E’ ARIA DI NEVE E DI GRANDI ATLETI

CHANEL, SPRING COLLECTION 2022

TAGS: profumo, guerlain, purezza, profumo delicato, profumo muschio, L’Art & La Matière, Musc Outreblanc, Musc Outreblanc di Guerlain,

Sara Caponetto, Gennaio 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!