NUMERO MILLE PER RITUALS, LA NUOVA FLAGSHIP DI MILANO

Rituals è all’apertura numero 1.000. Una flagship a Milano, in Corso Buenos Aires, dedicata all’amore per se stessi e alla fuga dalla frenesia della quotidianità


Rituali di bellezza, di armonia e di spazi incontaminati dalla frenesia


Numero 1.000 è la nuova apertura di Rituals. Siamo a Milano e questa è la prima flagship boutique. E’ stato scelto il centro città per il brand olandese di beauty, lifestyle e wellbeing che combina prodotti per il corpo, per la casa e per il benessere dello spirito. Precisamente si trova in Corso Buenos Aires 16, la via dello shopping.

Apertura numero 1.000 al mondo. Un grande traguardo per Rituals che conferma la grande fiducia del suo fondatore Raymond Cloosterman. Ad oggi la presenza del brand è in 39 Hotel e 12 Shop-in-shop dei principali aeroporti, nei principali magazini Coin e nelle profumerie Douglas e Sephora.

In Corso Buenos Aires, la boutique Rituals si trova su un unico piano di 110mq ed il piano superiore ospiterà la sede dei local Head Offices del brand in Italia, 400mq di Rituals House.

Il brand

Parlando invece del brand, che dire.. rispecchia a pieno il nome stesso. Rituals Cosmetics è un brand che si dedica al benessere sostenibile e personale nel settore della bellezza e del lusso.

Uno dei principali fondatori dell’integrazione di prodotti per il bagno, per la cura del corpo e per la casa, abbraccia il lifestyle che consiste nel trasformare le routine quotidiane in momenti più significativi.

Ogni prodotto si ispira ad un’antica tradizione che permette di trovare la felicità nelle piccole cose. Grazie alle sue grandi innovazioni nella cura del corpo, nelle fragranze per la casa, nella skincare naturale e nell’home care.

Rituals invita il consumatore ad arricchire il proprio mondo con momenti di benessere che accompagnano durante la nostra routine.

Troviamo texture avvolgenti e fragranze inebrianti che arricchiscono corpo e mente per raggiungere così l’armonia e avere il tempo per noi stessi anche nelle giornate più faticose. 

“Non siamo qui per vendere solo prodotti di bellezza, noi vogliamo che i nostri clienti si sentano bene e speciali”.

Raymond Cloosterman, founder and CEO

Questo il messaggio che vuole veicolare la nuova apertura di Corso Buenos Aires.

Per maggiori informazioni: https://www.rituals.com/

Leggi anche:

ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR

LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE

DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA

Settembre 2022,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!