WELCOME SPRING CON LE FRAGRANZE FLOREALI CALÈ!

Calè accoglie la primavera a braccia aperte e la celebra con quattro fragranze ispirate a quattro fiori diversi

Nell’aria si mescola il profumo di magnolia, gelsomino, neroli e tuberosa per il primo giorno di primevera. Calè celebra così con le sue fragranze la stagione dei fiori.

Finalmente è arrivata la primavera! Le giornate si allungano, splende il sole tiepido e i giardini si colorano di mille tonalità. Sbocciano i fiori, si sentono i profumi di primavera nell’aria. E per celebrare la primavera Calè propone quattro fragranze ispirate a quattro fiori diversi: magnolia, gelsomino, neroli e tuberosa.

E per questa celebrazione importante, Calè sceglie quattro Maestri profumieri per realizzare le quattro fragranze floreali. Quattro profumieri che hanno fatto della loro indipendenza creativa un marchio distintivo: Michel Roudnitska per GrandifloraOlivier Creed per CreedGerald Ghislain per Histoires de Parfums e Bertrand Duchaufour per Majda Bekkali.

Una scelta importante e non casuale, perché come dice Silvio Levi CEO di Calè stiamo forse vivendo una stagione di Rinascimento della Profumeria.

Scopriamo nel dettaglio i quattro profumi: Magnolia Grandiflora Michel (magnolia), Jasmin Imperatrice Eugenie (gelsomino), This is not a blue bottle 1/.6 (neroli) e Fusion sacrée obscur (tuberosa).

Magnolia Grandiflora Michel

Magnolia Grandiflora Michel – Grandiflora

Una fragranza avvolgente che racconta perfettamente l’essenza della magnolia in un’esplosione di profumo. Magnolia Grandiflora Michel è un’interpretazione della magnolia nel pieno della sua bellezza matura, della sua ricchezza e sensualità. La fragranza si apre con note di limone, bergamotto e pompelmo per poi immergersi in un cuore fiorito di magnolia intrecciata con petali di gelsomino e ylang-ylang. La sua ricchezza si percepisce nelle note di fondo con vetiver, patchouli e muschio.

Jasmin Imperatrice Eugenie

Jasmin Imperatrice Eugenie – Creed

La sua versione originale fu dedicata al fascino volitivo dell’Imperatrice Eugenia di Francia. Reinterpretata nel 1989, Jasmin Imperatrice Eugenie è una fragranza dalla dirompente femminilità, un cocktail ricco e sensuale che non passa certo inosservato in cui rosa bulgara e gelsomino italiano sono avvolti da un fondo generoso di sandalo, ambra grigia e vaniglia.

This is not a blue bottle 1/.6

This is not a blue bottle 1/.6- Gerald Ghislain

Una fragranza sincera che esprime l’intrecciarsi delle anime verdi con gli alberi di agrumi. In This is not a blue bottle 1/.6 si mescolano i profumi agrumati delle note di testa con un caldo cuore di fiori di loto e neroli. Si sente il delicato tocco di gelsomino che sfiora la fragranza. Il profumo esplode in un soffio di vaniglia e vetivier. È l’inizio di un viaggio sensoriale che ti trasporta in un mondo di fiori e agrumi.

Fusion Sacréè Obscur

Fusion Sacrèé Obscur – Majda Bekkali

Un profumo ricco di ingredienti che si presenta in un flacone scultura. Al suo interno si crea un perfetto equilibrio tra le note di rum, note fruttate di pera e un’esplosione di spezie, in bilanciato contrasto con un cuore voluttuoso e vellutato di caffè bianco e tuberosa. Le note di fondo sono scure, boscose e resinose e conferiscono una vibrante e indimenticabile sensazione di naturale bellezza.

Tutti i prodotti sono in vendita su Fragrans in fabula e Creed Boutique. Inoltre è possibile prenotare il proprio servizio di personalizzazione in tutte le Boutique di Calé utilizzando l’apposito link prenotazione.cale.it.

LEGGI ANCHE:
BULGARI PENSA ALLA METAMORFOSI FEMMINILE
MAKE UP INCLUSIVO PER UNA BELLEZZA SENZA LIMITI
BABYLON: UNA FRAGRANZA RICCA DI MISTERO

Francesca Triulzi, Marzo 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!