Coco Mademoiselle: Whitney Peak è il nuovo volto della fragranza più audace e libera firmata CHANEL
Coco Mademoiselle è l’essenza perfetta per la donna coraggiosa, seducente, libera. CHANEL presenta Whitney Peak: nuovo volto della fragranza e testimonial perfetta di ogni sua caratteristica
Giovane, talentuosa e libera di essere sé stessa. L’attrice Whitney Peak, star di Gossip Girl, è il nuovo volto dell’iconico profumo CHANEL: Coco Mademoiselle.
Una donna con una forte personalità, ricca di infinite sfumature, proprio come quelle della fragranza che indossa. Una donna che è l’incarnazione contemporanea della giovane Gabrielle CHANEL che, contro ogni limite e pregiudizio, ha sfidato il mondo e costruito la sua strada diventando protagonista e innovatrice della moda e della bellezza.
“Dobbiamo ricordarci che è nata in un’epoca in cui le donne non avevano alcuna libertà. Eppure ha trovato il modo di emergere in una società che limitava le donne; non ha mai smesso di perseverare, di lavorare sulla sua attività, di creare…Coco Chanel è fatta così: fuori dagli schemi”.
Con enorme ammirazione Whitney Peak descrive Mademoiselle: una donna che non ha mai avuto paura di distinguersi.
Un po’ come lei, l’attrice ha dovuto contare solo sulle proprie forze quando, ancora piccola, si è trasferita in Canada dall’Uganda. Il suo sogno di diventare attrice sembrava irrealizzabile, non avendo nessuna esperienza e contatto in quel settore. Ma, con coraggio, decide di presentarsi ad una audizione per Disney Channel e dimostra a tutti il suo talento cominciando così la scalata verso il successo.
La storia di un legame speciale
COCO MADEMOISELLE è una fragranza intensa, audace, moderna e seducente. L’essenza perfetta per l’attrice:
“Ho costruito un legame con COCO MADEMOISELLE che supera ogni mia esperienza precedente con il profumo. Non capita spesso di scoprire come viene creato il profumo che si indossi. Lo indosso e penso ‘Sì, sono io’”. Whitney Peak
E il rituale di bellezza continua con tutte le altre “versioni” di Coco Mademoiselle
“Quando esco dalla doccia, applico la crema, l’olio, indosso il profumo e lo vaporizzo anche sui vestiti e sui capelli. Senza, mi sento incompleta…quando mi sento completa, posso dare tutta me stessa. Posso essere molto vulnerabile, oppure aperta e accogliente. Per uscire di casa e dedicarsi agli altri, penso sia importante sentirsi sempre davvero completi. Il mio profumo è ciò che mi rende davvero completa”.
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
Leggi anche: FERRAGAMO: AUTUNNO INVERNO 2023
BVLGARI: LA NUOVA COLLEZIONE PELLETTERIA-ACCESSORI FW23 E’ KALEIDOSCOPIA
BRUNELLO CUCINELLI COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2023/24
Alessandra Borgonovo, Marzo 2023