DIOR, IL PROFUMO J’ADORE RINNOVA IL MITO IN NUOVI GESTI

DIOR, IL PROFUMO J'ADORE RINNOVA IL MITO IN NUOVI GESTI

In occasione della Festa della Mamma, debuttano per la iconica fragranza della Maison francese le versioni Roller-Pearl e Parfum Pour Les Cheveux

Pensiamo di sapere tutto di J’adore, del mito Dior e della fragranza, della sua nascita in una profusione di fiori sublimi. Un jus perfettamente armonioso e splendente di una bellezza dorata. Esaltato da una femminilità nobile e serena, gli permette di resistere, intatto, alle mode e al tempo che passa.

E invece ci sono ancora altre sconosciute magie che provengono da un ricco paesaggio impressionista, con i suoi colori caldi e irresistibili. J’adore rinasce ancora in due nuove versioni: Roller-Pearl e Parfum Pour Les Cheveux.

DIOR, IL PROFUMO J'ADORE RINNOVA IL MITO IN NUOVI GESTI
J’adore Roller Pearl

J’adore Roller-Pearl (in confezione da 20ml) è sempre la mitica anfora in vetro, con le sue curve e il suo collier dorato, ma riproposta in una versione in miniatura che prende la forma di un piacevole Roller-Pearl, gioiello da estrarre dalla borsa in qualsiasi momento della giornata.

Il morbido applicatore arrotondato scivola sulla pelle rivelando la bellezza degli accordi di J’adore Eau de Toilette e ora, per la prima volta, anche di J’adore Eau de Parfum.

DIOR, IL PROFUMO J'ADORE RINNOVA IL MITO IN NUOVI GESTI
J’adore Parfum Pour Les Cheveux

L’Eau de Parfum trova spazio anche nell’ultimo prodotto della linea, la versione “Pour Les Cheveux” (in confezione da 40ml). Ancora una volta, sarà impossibile resistere all’invito a vaporizzare generosamente gli accordi di J’adore sui capelli con un gesto libero e sensuale, simbolo di femminilità assoluta.

L’oro bianco di Grasse

DIOR, IL PROFUMO J'ADORE RINNOVA IL MITO IN NUOVI GESTI
Estratto di Gelsomino di Grasse

J’adore è una lunga storia d’amore che assegna un ruolo chiave alla celebrazione ed esaltazione dei fiori. La bellezza del bouquet viene da lontano e, in particolare, dalla città provenzale di Grasse, dove tutto ha avuto inizio.

Dal 1946, il primo fine settimana di agosto di ogni anno la città di Grasse rende omaggio al gelsomino grandiflorum come a una regina di bellezza. François Demachy, “naso” principale di Christian Dior, ricorda con nostalgia le celebrazioni di quando era bambino.

A partire dal 2006, François Demachy ha continuato a esaltare le fragranze Dior con la bellezza impareggiabile del gelsomino di Grasse, l’oro bianco che brilla nel cuore di J’adore.

Con J’adore, François Demachy ha scelto di concentrarsi sulla generosità e su una qualità sublime. Al cuore di questa composizione iconica trova spazio l’incontro tra i più bei fiori al mondo.

Ci sono l’inebriante tuberosa dell’India e la magnolia cinese, l’esotico ylang-ylang dell’arcipelago delle Comore e la vivace rosa damascena della Turchia, ma anche il neroli tunisino e, star assoluta del bouquet, un gelsomino intenso proveniente dall’India e da Grasse.

Esuberante e luminoso, il DNA floreale è valorizzato da una flessibilità al servizio di inedite modalità di applicazione che fanno di J’adore il compagno ideale di una vita in movimento, il protagonista di un’infinita storia d’amore.

Informazioni: www.dior.com/it_it/fragranze/novita-fragranze

Sandra Tognarini, aprile 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!